L’Avvocato Martina Ferrin è specializzata nella contrattualistica commerciale e diritto societario e assiste regolarmente privati e società nazionali ed estere sia in sede stragiudiziale/precontenziosa sia in sede giudiziale.
Ha un’ampia esperienza nel campo contenzioso civile, bancario e societario, e fornisce consulenza specializzata a società di medie e grandi dimensioni riguardo a questioni di diritto commerciale, contrattualistica, operazioni straordinarie e passaggi generazionali.
Inizialmente ha svolto la propria attività presso un importante studio internazionale con sede a Milano e ha poi collaborato con una realtà boutique specializzata in contenzioso societario.
Nel 2023 ha fondato con Alessia Amendola Gonzalez il progetto Succede, uno strumento per diffondere cultura, promuovere realtà e unire chi rende questo mondo un posto più interessante.
È laureata a pieni voti presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e ha discusso la propria tesi di laurea in Diritto Commerciale nel 2013, Relatore Prof. Presti, dal titolo “Il concordato preventivo e il giudizio di fattibilità”
Ha superato l’esame di abilitazione alla professione forense nel 2016.
Parla italiano, inglese e spagnolo.
“Less is more” – Ludwig Mies van der Rohe